Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

1^ giornata dell’aquagol – Crocera Stadium

Posted on novembre 20, 2018 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

È iniziato domenica 18 Novembre, alla piscina Giuva Baldini di Camogli, il lungo percorso dei nostri piccoli guerrieri dell’aquagol che li porterà ad essere dei veri campioni, dentro ma anche fuori dall’acqua.
 
Grande gioia per la categoria più piccola del settore pallanuotistico giovanile della Crocera Stadium di Sampierdarena, la squadra che ha partecipato al primo concentramento Haba-Waba è il nostro gruppo Acquagol (Under 11), formato da bambini in un’età compresa tra gli 8 e 10 anni.
 
Il nostro gruppo è l’insieme di ragazzi che hanno intrapreso il faticoso cammino del pallanuotista solamente 3 mesi fa e da alcuni “veterani” che hanno maturato un’esperienza di 12 mesi nel settore. Pur avendo cominciato da poco i nostri ragazzi manifestano una grande capacità di apprendimento sulla quale nei prossimi mesi il nostro staff lavorerà per consentire di praticare il gioco della pallanuoto commettendo meno errori possibili sempre senza tralasciare il divertimento!
 
Entrambi gli allenatori sono molto orgogliosi e soddisfatti di questa giornata, si sono viste tante belle cose, tanta volontà e voglia di fare. Il progetto iniziato dal tecnico Congiu Bruno  2 anni  e mezzo fa sta portando i primi frutti che si raccoglieranno a tempo debito, la società punta su questo movimento ed è convinta che quando i risultatati arriveranno saranno la gioia più grande per tutto il settore pallanuotistico della Crocera Stadium.