Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

L’Aquagym raddoppia a Crocera!!! Scopri come!

Posted on maggio 23, 2019 by - Acqua e Fitness

aquagym acqua gym in acqua bassa crocera stadium novità 2019
Pinterest

NOVITA’ 2019 da Giugno
L’AQUAGYM DI CROCERA RADDOPPIA

Crocera Stadium è pronta per attrezzare una comoda corsia con pedane rialzate e musica dedicata per fare FITNESS IN ACQUA BASSA!!!

PIU’ FACILE PER TUTTI!!!

A breve il palinsesto aggiornato con nuovi corsi, circuiti e nuovissimi attrezzi!

L’ATTIVITA’ IN ACQUA ALTA RESTA INVARIATA!


L’acquagym, grazie al movimento in acqua guidato da un istruttore a ritmo di musica, migliora il benessere psicofisico ed estetico in maniera divertente e socializzante, anche con l’utilizzo di attrezzi (cavigliere, manubri, tubi, pinne, elastici) che ne variano l’intensità, per adattarsi a qualsiasi età.

La ginnastica in acqua permette di tonificare i muscoli, senza affaticare le articolazioni, e di stimolare in maniera efficace la circolazione sanguigna.

L’Acquagym permette di svolgere tante attività in una sola disciplina. Grazie alla molteplicità di corsi, l’attività in acqua permette :

  • Esercizio Cardiorespiratorio: con la base musicale tutti i movimenti che vengono svolti acqua stimolano l’apparato cardiocircolatorio sino alle zone più periferiche aumentando il drenaggio e la capacità respiratoria.
  • Potenziamento muscolare : gli esercizi svolti in acqua portano all’uso ( anche inconscio ) di tutti i muscoli del corpo e gli allenamenti mirati attraverso l’utilizzo di attrezzi acquatici portano a un miglioramento della tonicità del muscolo .
  • Allenarsi senza gravare sull’apparato scheletrico : tutti gli esercizi vengono eseguiti in assenza di peso quindi senza nessun aggravio di eventuali problemi alla colonna vertebrale e alle articolazioni ( spalle, ginocchia…)
  • Rilassamento: un lavoro di allineamento, di respirazione, equilibrio e allungamenti per tonificare dolcemente e favorire il rilassamento

 

Scrivici su Messenger!
Hai domande? Scrivici Su Messenger!

Scrivici su Whats App!
Hai domande? Scrivici su WhatsApp!
Invia


Hai qualche domanda da farci? Scrivici un messaggio.

Il tuo nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

E-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati per finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? acconsentonon acconsento

Ho letto e approvato le condizioni sulla privacy

Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!




src="//www.googleadservices.com/pagead/conversion/1009848626/?label=K0WxCOq38m4QsqLE4QM&guid=ON&script=0"/>