Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

E’ arrivato – Lorenzo Bisagno

Posted on febbraio 5, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

E’ arrivato – Lorenzo Bisagno

La Crocera Stadium è lieta di presentare un nuovo collaboratore: il preparatore atletico Lorenzo Bisagno. Scopriamo chi è……..

Lorenzo è un atleta di Karate di altissimo livello nazionale anche se, per modestia, sostiene di non ricordare le date delle proprie vittorie.

Inoltre è un valido insegnante di kettlebell , di Trx e insegnante di funzionale presso la functional training school oltre ad essere personal trainer di 1° e 2° livello e insegnante di cross training.

Da alcuni mesi è entrato a far parte della “famiglia” Crocera con il ruolo di preparatore atletico della 1° squadra e dei ragazzi della under 20.

Da subito ha creato in palestra un ambiente “divertente” ma dove i ragazzi faticano e lavorano molto e in modo proficuamente mirato.

Obiettivo del suo lavoro è quello di migliorare le prestazioni degli atleti a lui affidati con lavori dedicati e specialisti alla pallanuoto.

Ho avuto modo di conoscerlo in questi mesi ed ho particolarmente apprezzato il suo modo di relazionarsi con i ragazzi ed il legame che ha saputo creare con loro.

BEN ARRIVATO FALCO

aa