Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

Campionato Nazionale Serie B – stagione 2014/2015

Posted on febbraio 16, 2015 by - Agonismo

Pinterest
La Crocera Stadium  passa anche sul campo dell’imbattuta Sportiva Sturla e consolida il suo primato in classifica. La partita si è svolta con l’ormai consueto spartito. Partenza sprint nel primo tempo, 4 a 2 di parziale, controllo nel secondo, 3 a 3, sofferenza nel terzo, finito 3 a 2 per lo Sturla, e dominio totale nel quarto finito 4 a 1 per i Sampierdarenesi. Da segnalare che oggi Mister Campanini ha iniziato la partita lasciando in panchina i suoi calibri da novanta, schierando un sette molto veloce ed agile caricando di falli i giocatori biancoverdi più temuti.
Ottime prestazioni dell’ex Molinelli autore di 4 gol e del portiere Gianoglio che, con alcune parate importanti, ha tenuto gli avversari a distanza, specialmente quando, dopo aver compiuto una grande parata, rilanciava in controfuga il compagno Parodi che siglava il più 3, chiudendo di fatto la partita. Dopo quest’incontro, disputato contro un forte avversario che sembra avere le carte in regola per ambire ad una posizione nei play-off, la compagine nero arancio pare destinata a confermare quel ruolo di favorita del girone, di cui veniva accreditata all’inizio del campionato.
Al termine della gara l’allenatore Francesco Campanini ci dichiarava: “Sono molto soddisfatto dell’esito della partita, che abbiamo dovuto affrontare privi dello squalificato Michieletto, perché abbiamo dovuto affrontare una squadra che ha dimostrato tutto il suo valore. Peccato soltanto per le tante occasioni sbagliate, ma va bene così e da lunedì tutti sotto per affrontare il C.N. Sestri, squadra tradizionalmente ostica da affrontare”.