Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

Oggi è la giornata mondiale del sonno

Posted on marzo 16, 2018 by - Acqua e Fitness

Pinterest

Oggi è la WORLD SLEEP DAY, la giornata in cui tutto il mondo si celebra il sonno. Questa giornata speciale, celebrata ogni anno il venerdì della seconda settimana di marzo, è dedicata alla qualità del riposo, un aspetto essenziale per il benessere dell’organismo.

Per migliorare la qualità della propria vita è necessario migliorare anche la qualità del proprio sonno; basti pensare che passiamo 1/3 della giornata dormendo e farlo male incide negativamente su tutta la giornata. Dormire, e dormire serenamente, è importante perché aiuta la linea, rende più produttivi, contrasta le malattie e garantisce benessere psicologico.

Ma come fare per dormire meglio? Ci sono una serie di comportamenti consigliati, tra questi noi vi indichiamo la strada della BUONA ATTIVITA’ FISICA, come quella di Crocera, seguita da istruttori competenti e divertenti:  aiuta a scaricare le tensioni, divertirsi e portare benessere psico-fisico al proprio corpo.

Provare per credere!!!

Muoversi bene e prendersi cura del proprio corpo e della propria mente durante la giornata porta vantaggio anche durante la notte, garantendo un buon sonno!