Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: DERBY! CROCERA STADIUM – R.N. ARENZANO

Posted on maggio 11, 2018 by - Agonismo

Pinterest

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: DERBY! CROCERA STADIUM – R.N. ARENZANO

Sabato 12 Maggio 2018 alle h. 18:15 l’impianto polisportivo della Crocera Stadium di Sampierdarena è lieto di ospitare la terzultima partita di pallanuoto valida per il campionato maschile serie A2.

La squadra che i nostri crociati andranno ad affrontare è la Rari Nantes Arenzano, ex compagine del nostro mister Campanini. Non solo il nostro tecnico ha militato nella squadra ponentina ma anche giocatori come Giordano, Manzone, Fulcheris A. hanno avuto un passato bianco verde.

Sarà un vero e proprio derby, dato che la voglia di fare bene davanti agli ex compagni è tanta!. Gara molto difficile, scopi diversi ma risultato identico, alla squadra di De Grado servono questi 3 punti come il pane per uscire dall’immeritata zona retrocessione.

I nostri crociati invece devono continuare a tenere duro, la sconfitta di sabato scorso è già stata ammortizzata durante la settimana e da adesso in poi qualsiasi sbaglio potrebbe costare alla squadra di Sampierdarena la zona play-off.

L’invito è per Sabato 12 Maggio alle h. 18:15!

Sosteniamo i nostri ragazzi, forza Crocera!

N.B: Per ragioni di sicurezza dovute allo svolgimento dell’incontro di pallanuoto l’impianto chiuderà alle h. 16.00 ( ultimo ingresso h. 15.00 )

 

Luca Davite