Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA – SABATO 12 GENNAIO, CROCERA STADIUM A TORINO PER FARE BENE!

Posted on gennaio 7, 2019 by - Agonismo

Pinterest

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA – SABATO 12 GENNAIO, CROCERA STADIUM IN TRASFERTA A TORINO PER FARE BENE!

La squadra di pallanuoto di Sampierdarena riprenderà il suo campionato di serie A2 sabato 12 Gennaio 2019 nella trasferta di Torino contro il Reale Mutua Torino 81 Iren.

La Crocera Stadium terminando l’anno con zero punti non ha avuto la possibilità di rilassarsi e godersi le feste, infatti mister Campanini ha concesso pochi giorni di riposo ai suo atleti. Gli allenamenti durante il periodo natalizio sono stati composti solamente da doppie sedute di preparazione, una al mattino ed una alla sera. La continuità che tutti gli atleti della Crocera Stadium hanno manifestato evidenzia la volontà di migliorare e riprendere al più presto la forma.

Sicuramente a Torino non sarà una passeggiata, la squadra che i nostri atleti andranno ad affrontare è una compagine esperta e con alcuni giocatori che possono fare la differenza. Purtroppo la Crocera Stadium di Sampierdarena dovrà, per ancora una volta, fare a meno del mancino Ferrari, squalificato ingiustamente per ben due giornate nella partita contro il Lavagna 90.

La voglia ed i mezzi per poter fare bene e per poterci togliere da questa brutta posizione del campionato li abbiamo basta solo metterli in campo. La difficile trasferta di sabato potrebbe rivelarsi la svolta della nostra squadra e perché no? del campionato stesso!

Forza Crocera! Prendiamoci quello che ci spetta!

 

Luca Davite