Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO Sampierdarena – Under 15 Crocera Stadium – Andrea Doria

Posted on febbraio 11, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO Sampierdarena – Under 15 Crocera Stadium – Andrea Doria

Partita di ritorno con l’Andrea Doria che, all’andata, aveva visto la formazione della Crocera Stadium vincere 11 a 9.

Purtroppo la partita di ritorno non ha avuto lo stesso esito. Infatti i ragazzi hanno dimostrato di non avere quella “grinta” che aveva contraddistinto la partita dell’andata.

A parziale scusante dei nostri ragazzi bisogna sottolineare che sabato era il rientro, dopo uno stop forzato di oltre un mese, di Boin Matteo e in rientro dopo una settimana di stop per una forte influenza di Cervellieri Pietro.

Il primo tempo è da dimenticare con un parziale di 3 a 1 per l’Andrea Doria.

Il secondo tempo invece finisce con un 4 a 2 per la Crocera Stadium che fa sperare che i ragazzi, dopo un avvio non proprio positivo, abbiano trovato quella “determinazione” per  vincere la partita.

Fine 2° tempo

Crocera Stadium 5 – Andrea Doria 5

Purtroppo, le speranze della Crocera svaniscono al 3° tempo con un netto 4 a 1 per l?andrea Doria e un parziale ancora più pesante (0 – 3) al 4° tempo.

Eravamo consapevoli che i ragazzi dovevano lavorare su più piani (fisico e mentale) e quindi, nonostante la battuta di arresto, andiamo avanti con il lavoro programmato.

Nota di redazione

I nostri ragazzi con i pari età hanno voluto inviare un messaggio di solidarietà e sostegno a Manuel Bortuzzo disegnando la sua M sul braccio.

Non ci sono parole per ciò che è successo a Manuel e il nostro messaggio per Manuel è “NON MOLLARE MAI”.

Formazione:

Crocera Stadium: Borghello – Bulgarelli – Arsì – Barabino – Bisio – Baietti – Porcile – Vano (1) – Repetto (2) – Cervellieri -Pesare (1) – Boin (1) – Scipione.

Allenatore: Dorigo

Andrea Doria: Brendich – Casciscia – Mamone – Minuto – Torquati (5) – Rinaldo – Risso – Righetti – Bernardini – Gonnella – Lunardi – Cocchi – Marchi – Ursomando – Penserini

Allenatore: Bruzzone

 

aa