Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO – Sampierdarena – UNDER 15 – CROCERA STADIUM – RN ARENZANO

Posted on maggio 9, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO – Sampierdarena – UNDER 15 – CROCERA STADIUM – RN ARENZANO

Sabato 5 maggio presso la piscina della Crocera stadium di Sampierdarena si è svolta la partita di ritorno del campionato under 15 tra la squadra di casa e la RN Arenzano.

All’andata (30 marzo) il commento di Giacomo Amorevole, assistente del mister Vittorio Dorigo, era stato

  • “i nostri ragazzi hanno sostenuto una buona partita in casa dell’Arenzano, infatti sin dall’inizio hanno dimostrato in acqua il giusto atteggiamento, lottando su ogni pallone. Questa prestazione evidenzia il lavoro e l’impegno che i ragazzi stanno svolgendo da giugno con Vittorio e ancor prima con Bruno.”

La partita di ritorno ha dimostrato che le due squadre sono rimaste praticamente sullo stesso livello in quanto il risultato finale è stato di 5 a 5 con una minore percentuale di realizzazione dei goals (9 a 9 all’andata).

Se da un lato siamo contenti del pareggio con una squadra dalle grosse tradizione nel settore giovanile la partita ci ha lasciato un pò l’amaro in bocca, in quanto se i ragazzi avessero fatto ciò che gli è stato chiesto (ingabbiare il miglior realizzatore dell’Arenzano – Corelli D – 4 goals su 5 come la partita di andata) la partita poteva finire diversamente.

Siamo consapevoli che “con i se e i ma” non si va da nessuna parte ma l’amaro resta comunque.

Sicuramente i ragazzi devono crescere anche nel saper immediatamente applicare le strategie di gioco che i nostri tecnici stilano.

CROCERA STADIUM  – RN ARENZANO 5-5 (0-1; 1-1; 2-0; 2-3)

CROCERA STADIUM: Borghello – Bulgarelli – Arsi – Barabino – Leoni – Baietti – Porcile (1) – Pala – Repetto – Cervellieri – Pesare (2) – Boin (2) – Scipione.

Allenatore: Dorigo Vittorio

RN ARENZANO: Corelli C. – Benamati – Corelli D. (4) – Verrina – Robello – Pesce – Valle (1) – Franchini – Boscarini (2) – Varone .

Allenatore: Vallarino

aa