Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO UNDER 11 & UNDER 09 SAMPIERDARENA – CONCENTRAMENTO HABA WABA RAPALLO

Posted on febbraio 6, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO UNDER 11 & UNDER 09 SAMPIERDARENA – CONCENTRAMENTO HABA WABA RAPALLO

Domenica 3 Febbraio 2019 i nostri piccoli atleti, che praticano pallanuoto, hanno partecipato al terzo appuntamento stagionale riservato alle categorie Under 11 ed Under 09 in vista del torneo Haba-Waba Internazionale, in programma dal 16 al 23 Giugno 2019.

La Crocera Stadium per la prima volta si è iscritta con entrambe le squadre. Questo è il primo anno in cui la pallanuoto giovanile gestita da Congiu Bruno e Davite Luca vanta un vivaio composto da più di 2o atleti. Questi numeri hanno consentito alla formazione della squadra più piccola di tutto il settore della pallanuoto, l’Under 09. I piccolissimi pur essendo alla prima esperienza hanno dimostrato grande capacità, giocando nell’arco della mattinata tre partite, composte da 12 minuti ciascuna, divise in due periodi. Un incredibile esordio per l’Under 09 che ha battuto i pari età dell’Andrea Doria con un rotondo 16-0!

Una giornata da ricordare per la pallanuoto della Crocera Stadium, i piccoli Under 11 hanno cominciato a raccogliere i primi frutti classificandosi in cima al girone vincendo tutte e tre le partite durante la mattinata. Il difficile lavoro svolto in questi anni sotto leva ha portato i nostri ragazzi a crescere in maniera costante. La scelta di aggregare alcuni atleti provenienti dall’Under 11 alla categoria Under 13 si è rivelata un’ottima scelta, infatti la possibilità di allenarsi e giocare con i compagni più grandi ha consentito agli atleti Under 11 una giusta consapevolezza durante le fasi di gioco.

Entrambi i mister sono pienamente soddisfatti dei piccoli/grandi traguardi ottenuti, queste sono le basi per garantire al settore della pallanuoto di Crocera Stadium una grande qualità, un vivaio giovanile che presto – ci auguriamo -potrà sedersi al tavolo con le grandi big! Forza Crocera!

 

L’Under 09 durante una fase di gioco. Sullo sfondo i compagni Under 11.

 

Piccole direttive pre-partita.

 

Bruno Congiu & Luca Davite