Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO UNDER 15 – SAMPIERDARENA – CROCERA – LOCATELLI

Posted on gennaio 30, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO UNDER 15 – SAMPIERDARENA – CROCERA – LOCATELLI

Sabato 26 gennaio la formazione under 15 della Crocera Stadium ha affrontato la US Locatelli nella prima giornata di ritorno del campionato dell’ Under 15 maschile 3a Fase girone G.

I nostri ragazzi sono stati diretti dal tecnico Bruno Congiu, che fino allo scorso anno era la loro giuda.

Mister Dorigo, attuale tecnico dell’under 15, ha dovuto sostituire il tecnico Campanini (squalificato) con i ragazzi della 1^ squadra che hanno vinto una partita molto difficile (BRAVI RAGAZZI).

La partita ha visto la nostra squadra vincere il primo tempo con un bel 3 a 2 con doppietta di Barabino Alessio e un gol di un giovane interessante (classe 2005) Pietro Cervellieri.

Il secondo tempo invece è andato a favore degli ospiti con un 2 a 3 per la Locatelli con gol del nuovo acquisto della Crocera Vano Luca (proveniente dall’Aquarium Vallescrivia), e da un altro giovanissimo (classe 2005) Leonardo Pesare.

Il terzo tempo invece è finito in pareggio a reti inviolate e mentre il quarto tempo è purtroppo finito (così come la partita di andata) con un gol del nr. 4 della Locatelli (Gueirazza).

Peccato perchè i ragazzi ci tenevano a riprendersi i punti persi nella partita di andata finita 9 ad 8 a favore della Locatelli.

Crocera Stadium: Borghello, Bulgarelli, Arsi, Barabino (2), Leoni, Baietti, Porcile (cap) Vano (1), Repetto, Cervellieri (1) Pesare (1), Scipione, Bisio. Allenatore Congiu.

US Locatelli: Spoli, Guerazza (3), Gobbo (1), Barbero,  Franciosi, Saporito, Segalerba, Biggi (1) Cap, Torner, Di Leo, De Caro (1). Allenatore Giralti.

aa