Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO UNDER 20 PRIMA NEL GIRONE H

Posted on febbraio 5, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO UNDER 20 PRIMA NEL GIRONE H

I ragazzi di Campanini si sono assicurati, con la vittoria di ieri sera, la possibilità di partecipare al girone Y per la determinazione della classifica dal 7° al 12° posto.

I ragazzi della under 20 potranno incontrare le prime classificate del girone G ( Rapallo o Andrea Doria) ed I (Chiavari) e le formazioni  terze classificate dei seguenti gironi:

Gir.  D ( Arenzano)

Gir. E ( Sori o Lavagna)

Gir. F (Imperia)

Un buon risultato tenendo conto che i nostri atleti sono tutti molto giovani e per molti di loro alla prima esperienza in under 20.

Veniamo alla partita di ieri sera.

L’atteggiamento sia del tecnico che dei ragazzi è stato di chi voleva assolutamente mettere in cantina la partita al più presto. infatti dopo due tempi il risultato era di 5 a 1 per la Crocera Stadium.

Dal terzo tempo mister Campanini ha fatto ruotare tutti i ragazzi a disposizione e la partita si è conclusa con il risultato di 10 a 4 per i nostri atleti.

Mercoledì 13 febbraio i ragazzi dovranno incontrare l’Albaro Nervi in una partita ininfluente per la classifica del girone H ma che vogliono vincere per non spezzare la serie di vittorie.

FORZA RAGAZZI

Nota di redazione, grande prestazione del portiere Costa Davide (classe 2003) è ha dimostrato di avere “stoffa” e poker di goal per Figini Samuele.

Osservatore speciale: il nostro grande preparatore Lorenzo Bisagno che sta facendo un ottimo lavoro con gli under 20 e la 1^ squadra di A/2.

CROCERA STADIUM: Costa – Amorevole (2) – DeWindt (2) – Caputo (1) – Monaldi – Figini (4) – Calandriello – Borchini – Solari (1) – Massa – Massone – Borghello – Limone (cap).

Allenatore Campanini

LERICI SPORT: Federici – Ugolini – Durno – Muzi (2) – Cani – Moretti (1) – Canepa – Padula (1) – Rossini – Bastreri – Piscopo.

Allenatore Sabioni

aa