Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PARCO ACQUATICO di SAMPIERDARENA

Posted on giugno 7, 2017 by - Acqua e Fitness, Corsi nuoto

E’ arrivato il nuovo parco acquatico di Sampierdarena! Vieni a scoprire il nuovo parco acquatico galleggiante con scivoli, salti, pedane .. che animerà le piscine di CROCERA STADIUM – Un mondo di sport, a Sampierdarena.
Il “WiBit – Parco Acquatico” (vedi foto) è un nuovo e divertente insieme di giochi gonfiabili galleggianti che saranno installati, in sicurezza, all’interno della grande vasca principale: andando così a completare l’offerta ludico-sportiva dell’impianto sampierdarenese.
CROCERA STADIUM, da oltre tredici anni promotore sportivo e sociale nel ponente genovese, intende così festeggiare con le scuole genovesi questa nuova opportunità che per tutta l’estate sarà a disposizione del territorio, insieme alla piscina esterna/estiva e tante altre divertenti iniziative.
Cos’è il Wibit?

L’azienda tedesca Wibit Sports GmbH produce giochi gonfiabili acquatici da oltre 18 anni. I prodotti Wibit sono distribuiti in oltre 60 paesi nel mondo, in piscine commerciali, hotel, campeggi o acque libere. ed ha il sogno di fa vivere l’esperienza del gioco e del divertimento in acqua a tutte le persone nel mondo.

Crocera Stadium ha voluto così trasformare la piscina interna (grande) in un’avventura ed una esperienza divertente d’acqua per tutte le età. I percorsi ad ostacoli gonfiabili sono facili da installare e offrono divertimento ed esercizio fisico per i giovani, adolescenti e adulti. Per il gioco libero, gli eventi o le feste di compleanno!

Richiedi altre informazioni in segreteria!


Hai qualche domanda da farci? Scrivici un messaggio.

Il tuo nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

E-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati per finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? acconsentonon acconsento

Ho letto e approvato le condizioni sulla privacy

Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!