Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

under 15 Crocera Stadium – Lavagna 90

Posted on novembre 19, 2018 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

Cede 10 a 7 a Lavagna la squadra Under 15 della nostra società , Crocera Stadium di Sampierdarena

Il mister Vittorio Dorigo sentito telefonicamente dichiara “una bellissima partita che ha visto le due squadre alternarsi continuamente nella conduzione del punteggio. Alla fine la maggior esperienza e concentrazione dei levantini hanno la meglio su una combattiva Crocera. Applausi e complimenti per tutti da un pubblico numeroso e appassionato. Per i nostri ragazzi, continua il mister, un pò di salutare amaro in bocca, che non può che incrementare la voglia di crescere che alimenta tutto il settore giovanile”.

Si vede che il lavoro fatto in questi anni, dai tecnici di riferimento,  comincia a portare qualche risultato per cui, aggiunge il responsabile del settore, Amorevole Aurelio, invito i ragazzi a continuare così.

La Crocera Stadium sta portando ormai avanti da anni il “progetto giovani” convinta che la sinergia che si sta creando tra i vari tecnici a partire da Bruno Congiu, con i più piccoli e gli under13, per proseguire con Dorigo Vitorio, con gli under 15 e under 17, e per finire con Campan ini Francesco, con gli under 20 e la 1^ squadra militante in A/2.

Lavagna 90 – Crocera Stadium 10 – 7 (2-1;1-2; 2-1:5-2)

Lavagna 90: Capelli (1), Pianezza (1), Rollandi (1), Boccardo (1), Frezzato, Tiscornia (4), Saudino, Martinelli, Turina (1), Moretti, Nigro, Dellapina (1), Vario. Allenatore Gabriele Berri , Accompagnatore Turina Attilio

Crocera Stadium: Borghello, Bulgarelli, Pala, Barabino, Bisio, Baietti, Porcile (4), Vano Repetto (1), Cervellieri, Pesare (2), Boin, Leoni. Allenatore: Dorigo Vittorio, Accompagnatore Amorevole Giacomo

Nota: Il mister Dorigo anche in questa partita, in accordo con Mister Congiu allenatore degli under 11 e 13, ha convocato con gli under 15 il 2006 Bisio Lorenzo e per questa partita anche il 2006 Pala Simone.

Sabato 24 novembre i ragazzi di Dorigo e Amorevole (assistente) incontreranno, alle ore 18.15, presso la Crocera Stadium i ragazzi della Pro Recco. Vi aspettiamo numerosi.