Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

Riprende l’attività agonistica Crocera Stadium!

Posted on ottobre 28, 2019 by - Agonismo

agonismo
Pinterest

Al via la nuova stagione agonistica della Crocera Stadium!
I primi appuntamenti di nuoto e pallanuoto!

Parlando di nuoto il 26 ottobre c’è stata la prima prova regionale degli Esordienti A e B: i nostri atleti iscritti sono stati 16 Esordienti A  e 13 Esordienti B.

Ricominciano anche i troferi! I giorni 8-9-10 novembre si terrà il 46° Trofeo Nico Sapio presso il Complesso Polisportivo Sciorba Genova: noi della Crocera avremo in gara 14 atleti Esordienti A.

Per quanto riguarda la pallanuoto, invece, sono iniziate le fasi preliminari del campionato U17 A. Sul nostro sito, nella sezione pallanuoto, trovate il calendario delle partite aggiornato.

Oggi, lunedì 28/10, inizia anche la fase di qualificazione del campionato U20. Cliccando qui potete consultare il calendario delle partite dalla 1° di andata all’ultima di andata.  Prima partita per noi mercoledì 6 novembre alle 21.00 alla Piscina Arenzano contro la RN Arenzano.

Il 16/11 al via il campionato maschile di pallanuoto A2. Seguiteci per aggiornamenti sul calendario delle partite.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito e sui nostri social Facebook e Instagram; così potrete rimanere sempre aggiornati su gare in programma, risultati e molto altro! Per maggiori informazioni e iscrizioni, vi aspettiamo in segreteria!

Chiudiamo con un messaggio della nostra insegnante Caterina che ci ha lasciato dopo la prima gara della nuova stagione agonistica:

La prima gara per i nostri atleti è stata ricca di soddisfazioni.
Tutti hanno migliorato i loro personali e hanno affrontato con impegno questo appuntamento.
Il cammino è ancora lungo ed il lavoro da fare è molto, siamo solo all’inizio e malgrado sia soddisfatta dei risultati, come sempre sono convinta che si può e si deve ancora migliorare.
Serve impegno in allenamento e attenzione nello svolgere i lavori proposti perché: “Le medaglie si vincono in allenamento, in gara si va solo a ritirarle!!”.
Buon lavoro ragazzi!!
Caterina