
Crocera Stadium comunica a malincuore che da domani, lunedì 26 ottobre 2020, nel rispetto dell’ultimo Dpcm, dovrà purtroppo sospendere tutte le attività, impedendo l’accesso alla struttura (piscina e palestre).
A breve sarà di attivo il servizio on-line streaming Live Fit Club Crocera grazie al quale, scegliendo tutti i giorni da un ricco programma, sia di lezioni in diretta sia on-demand, si potranno praticare tante attività fitness da remoto, guidati dagli istruttori di Crocera.
Ribadiamo di aver fatto ogni sforzo da Maggio ad oggi, sia economico sia umano, per consentire e garantire l’attività sportiva in totale sicurezza: protocolli, triage, tracciamenti, comunicazioni, sanificazioni, prenotazioni, segnaletiche, distanziamenti, controlli e tanto altro. Siamo stati rigorosi, senza mai dimenticare il nostro ruolo da protagonisti della prevenzione sanitaria e della promozione di stili di vita sani.
Oggi ci viene detto che la situazione sanitaria è nuovamente degenerata ed è per questo che ci viene imposta una nuova chiusura. Francamente abbiamo già avuto modo di spiegare il nostro disaccordo: avremo modo di ribadirlo anche nei prossimi giorni.
Intanto grazie a tutti voi per la fiducia, come anche grazie a tutto il nostro staff per l’abnegazione e la passione dimostrata. Vediamoci on-line per un po’, sperando però di poter presto riaprire.