Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

NUOTO – Campionati Regionali di Nuoto in vasca corta – ESORDIENTI A

Posted on aprile 23, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

 

NUOTO – Campionati Regionali di Nuoto in vasca corta – ESORDIENTI A

Abbiamo aspettato parecchi giorni prima di pubblicare l’articolo in quanto speravamo che i tempi della FIN fossero più celeri.

Antefatto:

I nostri ragazzi e ragazzi hanno partecipato ai Campionati Regionali di Nuoto in vasca corta – categoria ESORDIENTI A – sabato 13 e domenica 14 raggiungendo INIZIALMENTE il 4° posto in graduatoria, dopo Genova Nuoto, Andrea Doria e Sturla (144 punti).

Eravamo già molto contenti dei risultati ottenuti ma da una verifica successiva è risultato che, per un errore sul nuovo portale della Federazione, risultavano mancati ben 40 punti che ci proiettavano al 3° posto , scavalcando la Sportiva Sturla. 

Abbiamo sperato in una rettifica veloce della federazione che al momento non è ancora arrivata per cui abbiamo deciso di pubblicare comunque l’articolo.

“Abbiamo chiesto all’Allenatrice Caterina Medicina un commento sulla kermesse.

“Una considerazione su queste due giornate di gare: malgrado la sfortuna che ha provato a metterci in difficoltà in tutti i modi (Sasha e Giovanni su tutti) i giovani Highlanders di Crocera non si sono persi d’animo ed hanno onorato la manifestazione con notevoli risultati cronometrici.

Tali risultati hanno permesso di classificarci al 3* posto con 183 punti (ancora da convalidare dalla FIN) dietro a Genova Nuoto e Andrea Doria ma al secondo posto nel medagliere. C’è ancora parecchio lavoro da fare (virate ?), ma tutto ci è di stimolo a preparare la stagione estiva al meglio. Un complimento a tutta la squadra, soprattutto a chi non è riuscito ad accedere alle finali ma che, con il suo apporto, sia in allenamento che sugli spalti a tifare, ha incoraggiato i compagni dare il meglio di sè. Sono orgogliosa di tutti voi ragazzi!!!! “

Tutto lo staff di Crocera si unisce alle parole di Caterina e si complimenta con gli atleti per l’impegno dimostrato ed i risultati raggiunti. Grazie anche alle famiglie per il loro il loro supporto quotidiano.

Un plauso va a tutta la squadra degli esordienti A e al lavoro magistrale dei tecnici MEDICINA Caterina – BOUROVA Olessia e BARBERIS Giacomo.

 

 

 

 

 

 

aa