Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

NUOTO e PALLANUOTO – Si chiude l’anno 2019

Posted on dicembre 30, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

NUOTO e PALLANUOTO – Si chiude l’anno 2019

Mancano ormai poche ore alla fine del 2019 che ha sicuramente portato grandi soddisfazioni per quanto riguarda il settore nuoto con i ragazzi e le ragazze di Caterina Medicina e Olessia Bourova tra i primi in Liguria.

Molto bene anche il settore Nuoto Fisdir che ormai dimostra di essere una realtà importante nel panorama italiano del settore.

I nostri vecchietti del nuoto master hanno dimostrato che a Sampierdarena esiste anche la realtà, direi ormai importante, del nuoto agonistico riservato alle categorie master.

La pallanuoto ha avuto un anno di alti e bassi che però si è concluso con la 1^ squadra che a maggio è riuscita in una partita quasi perfetta a rimanere nella categoria che più le spetta (A/2) e con una vittoria (quella contro il Bologna il 7 dicembre) che porta la squadra ad essere 8 nel suo campionato.

Le giovanili hanno avuto un anno di grande lavoro che pian piano sta portando i propri frutti.

L’augurio che posso fare a tutti noi è quello di continuare così, di aspirare sempre a risultati migliori, di non accontentarsi mai.

Auguro a tutti, atleti dirigenti e genitori, un 2020 pieno di continue soddisfazioni in ogni ambito della vostra/nostra vita.

 

aa