Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: CROCERA STADIUM 13 – PRESIDENT BOLOGNA 11

Posted on dicembre 8, 2019 by - Agonismo

Pinterest

Prima vittoria stagionale per la Crocera Stadium che vince nella 4^ partita del campionato contro la President Bologna. Ci si aspettava una partita equilibrata e così è stato. Un match incredibile, giocato su alti ritmi dall’inizio alla fine. Serviva una risposta concreta da parte della Crocera Stadium dopo le due sconfitte contro la Sportiva Sturla e la R.N.Camogli e il solo punto conquistato a Roma contro la Zero9, sia dal punto di vista del gioco sia soprattutto dal punto di vista del risultato. L’avvio di gara parte subito con il botto per i padroni di casa che, dopo solo 3 minuti, sono avanti per 2-0 grazie alle realizzazioni di Fulcheris e Manzone. La reazione dei ragazzi di Mr. Risso però non si fa attendere che chiudono il parziale di primo tempo in vantaggio per 3-2. La seconda e terza frazione si giocano colpo su colpo iniziando l’ultimo quarto sul punteggio di 7-9 per la squadra romagnola. Negli ultimi 8 minuti di gioco la Crocera Stadium, grazie alla tenuta mentale ma soprattutto fisica, riesce a portarsi a casa la prima vittoria stagionale grazie ad uno strepitoso parziale di 6-2. Il team di Mr. Campanini pur commettendo qualche errore di troppo ha sempre creato. Dobbiamo credere nel nostro lavoro e continuare su questa strada. La Crocera Stadium arriva alla sosta natalizia con una vittoria contro una delle squadre più indicate a raggiungere la fase playoff e questo ci fa capire la nostra forza e la consapevolezza del nostro potenziale. Sarà molto importante sfruttare questo mese di pausa dal campionato per lavorare e per trovare ancora più amalgama fra di noi perché c’è una squadra con diversi elementi nuovi. Un successo voluto, cercato e meritato.

 Forza Crocera!!!
Questo il tabellino della partita.

Crocera Stadium – President Bologna 13-11

Parziali: (2-3) (2-1)(3-5) (6-2)

Formazioni

Crocera Stadium: Graffigna, Pedrini 2, Giordano 2, Ramone, Kovacevic, Colombo 1, Ferrari, Corio 2, Di Stefano, Dellepiane, Figini, Manzone 4, Fulcheris 2.

Allenatore: Campanini;

President Bologna: Mugelli, Campolongo, Orlandini, Baldinelli 2, Moscardino1, Dello Margio, Marciano 2, Belfiori, Turchini 1, Kadar 1, Cocchi 2, Parisi 2, Bazzani.

Allenatore: Risso;

Arbitri: Boccia – Baretta;

Superiorità numeriche :

Spazio RN Camogli: 6/16 + 3 rigore

Crocera Stadium: 4/12 +  2 rigori

Note: usciti per limite di falli Colombo, Ferrari e Fulcheris (C), Dello Margio e Kadar (B) tutti nel quarto tempo. Espulsi per proteste Parisi (B) nel terzo tempo e Cocchi(B) nel quarto tempo.