Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: DOMANI ORE 15.30 CROCERA STADIUM vs PRESIDENT BOLOGNA

Posted on dicembre 6, 2019 by - Agonismo

Pinterest

Domani sabato 7 dicembre alle ore 15.30 la Crocera Stadium ospiterà la President Bologna nell’incontro valido per la 4^ giornata di Campionato di pallanuoto serie A2 maschile.
Dopo la sconfitta in casa del Camogli con il punteggio di 11-6, la Crocera Stadium si dovrà confrontare con un altro difficile avversario. La President infatti da anni è ai vertici di questo campionato, e questa stagione ha ulteriormente potenziato la squadra con l’ inserimento di diversi elementi di spessore. Con il ritorno di Luca Mugelli tra i pali, scuola Rari Nantes Florentia, e l’arrivo di Parisi, l’allenatore Marco Risso e i suoi ragazzi non nascondono l’obiettivo dei playoff.
Ecco la dichiarazione di uno dei più positivi della Crocera Stadium di questo avvio di stagione, Marco Manzone: “ci aspetta una partita molto equilibrata come lo sono stati i quattro scontri nelle due annate precedenti. Sia noi che loro abbiamo cambiato diversi elementi all’interno della rosa. Per quanto ci riguarda siamo migliorati come organico e come gruppo ma il potenziale espresso dalla squadra é ben al di sotto della righe in queste primissime partite di campionato. Sarà una partita molto dura su entrambi i fronti di gioco dal primo minuto dell’incontro“.
Test molto importante dunque per la nostra Crocera Stadium che avrà il compito di mostrare il suo reale potenziale, che in tutte le gare precedenti è stato sicuramente al di sotto delle aspettative.

Forza Crocera Stadium!!!