Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: DOMANI ORE 18.15 CROCERA STADIUM vs BOGLIASCO 1951

Posted on febbraio 7, 2020 by - Agonismo

Dopo l’importante e motivante successo ottenuto lo scorso turno nella gara esterna contro la Vela Nuoto Ancona, la Crocera Stadium torna in vasca davanti al suo pubblico domani alle ore 18.15 per un’altra delicata partita contro il Bogliasco 1951.

Quest’ultima neoretrocessa dal campionato di A1, nonostante la perdita di diversi giocatori chiavi della scorsa stagione, ha mantenuto un’ossatura importante a livello di organico, sopra tutti capitan Guidaldi. La Crocera Stadium dovrà dunque fare i conti con una squadra organizzata, che ad oggi occupa la terza posizione nel nostro campionato, per dare continuità positiva alle proprie prestazioni.

Ecco le parole di uno dei volti nuovi di questa stagione della Crocera Stadium, Filippo Corio: “sarà una partita complicata perché dovremmo affrontare la terza forza del campionato. Il Bogliasco è una squadra molto ostica perché può contare sia su giocatori di livello, con diverse presenze in A1, sia su un gruppo di giovani di prospettiva. Noi d’altro canto veniamo da una prestazione contro l’Ancona che ci ha fornito fiducia e maggiore sicurezza nelle nostre capacità. Domani faremo di tutto per provare a portare a casa i 3 punti che, davanti al nostro pubblico, mancano dall’inizio di dicembre e ci permetterebbero di allungare sulla zona playout”

Forza Crocera Stadium!!!