Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: DOMANI ORE 19 SPAZIO RN CAMOGLI vs CROCERA STADIUM

Posted on novembre 29, 2019 by - Agonismo

Pinterest

Domani sabato 30 novembre alle ore 19 nella piscina Baldini a Camogli, la Crocera Stadium affronterà la Spazio RN Camogli nell’incontro della 3^ giornata di andata del Campionato di pallanuoto maschile di A2-girone Nord.

I ragazzi della Crocera Stadium, reduci dal punto conquistato la scorsa settimana a Roma contro la Zero9, se la vedranno con un Camogli riposato dopo aver saltato l’incontro contro la Sportiva Sturla a causa dell’allerta meteo.

Sarà una gara molto complicata per la squadra di Mr Campanini, pronta comunque a confermare i miglioramenti visti già in occasione della trasferta romana. Bisognerà quindi giocare una partita attenta in difesa, elemento fondamentale che ci dovrà accompagnare per tutto il campionato, e occorrerà finalizzare al meglio le occasioni in attacco mettendo in pratica il gioco che abbiamo provato durante la settimana.

Il capitano della Crocera Stadium Marco Giordano: ” come ogni match tra due squadre liguri si prospetta una partita complicata. Il Camogli ha confermato il gruppo storico che nello scorso campionato ha raggiunto la finale play off, inserendo quest’anno alcuni validi elementi. In un campo ostico servirà giocare una partita al limite della perfezione contro una compagine che negli anni ci ha sempre messo in difficoltà”.

Forza Crocera!!!