Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: PALLANUOTO METANOPOLI 21 – CROCERA STADIUM 4

Posted on gennaio 12, 2020 by - Agonismo

Pinterest

Purtroppo parte male il nuovo anno per la Crocera Stadium che esce dalla piscina “Pia Grande” di Monza sconfitta per 21-4 contro la Pallanuoto Metanopoli. Sicuramente il pronostico non era a nostro favore, ma quello che ha subito ieri la Crocera Stadium è stata una vera e propria goleada. I padroni di casa, il cui organico è composto da 5 giocatori che fino allo scorso anno giocavano nella massima categoria, partono subito bene chiudendo già il primo parziale sul 6-0. La differenza di qualità tra le due squadre si è vista tutta, ma la Crocera Stadium con una serie di errori elementari ha ulteriormente evidenziato questo gap. La squadra di Mr. Campanini riesce a trovare il primo gol solo a fine secondo tempo, andando al cambio campo sull’ 11-1. Nel 3/4 di gioco la Crocera Stadium non riesce a sviluppare un gioco ordinato per limitare la furia dei ragazzi di capitan Gitto che chiudono il tempo con un parziale di 4-0. Solo nell’ultima frazione di gioco i nostri ragazzi riescono a mettere a segno 3 gol chiudendo la partita con il risultato di 21-4 per i lombardi guidati da Alessandro Brambilla, autore di 7 reti. In tutto l’arco dell’incontro abbiamo subito le qualità tecniche e fisiche dell’avversario e in attacco, non essendo stati in grado di rallentare il gioco e gestire noi il pallone, per passaggi imprecisi e poca lucidità nel terminare l’azione offensiva, abbiamo spianato la strada all’impetuosità degli avversari. Sarà fondamentale archiviare questa brutta prestazione per arrivare carichi e preparati alla sfida di sabato prossimo in casa contro il Como Nuoto con l’unico obbiettivo di portare a casa i 3 punti.

Forza Crocera!!!

 

Questo il tabellino della partita.

Pallanuoto Metanopoli – Crocera Stadium 9-9 

Parziali: (6-0) (5-1) (4-0) (6-3)

Formazioni

Pallanuoto Metanopoli: Ferrari, Ciardi 3, A. Brambilla 7, Susak 2, A. Di Somma 1, Baldinetti 1, Caliogna 2, F. Brambilla 1, Caravita, Busilacchi 1, Gobbi 2, Gitto 1, Mellina.

Allenatore: Mammarella;

Crocera Stadium: Graffigna, Pedrini, Giordano, Ramone, Di Stefano, Colombo 1, Ferrari, Corio 2, Ferrero, Dellepiane, Figini, Manzone 1, Fulcheris.

Allenatore: Campanini;

Arbitri: Carmignani – Doro;

Superiorità numeriche :

Pallanuoto Metanopoli: 7/11 + 1 rigore

Crocera Stadium: 1/8

Note: uscito per limite di falle Pedrini (Crocera Stadium) nel secondo tempo.