Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: ZERO9 ROMA 9 – CROCERA STADIUM 9

Posted on novembre 24, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

Finisce 9-9 una partita che alla fine accontenta sia la Crocera Stadium che la Zero9 Roma e permette loro di scrivere il primo punto in classifica.

Un incontro che incomincia con un susseguirsi vertiginoso di reti,un botta e risposta che alla fine del primo parziale porta le squadre sul punteggio di 6-5, protagonisti Manzoni 3 reti e Capitan Giordano 2 . Il secondo quarto finisce 1-0 e mostra una Crocera Stadium sicuramente più attenta in difesa ma purtroppo con pesanti errori in fase realizzativa. Nel terzo quarto di gioco la Crocera Stadium riesce con un parziale di 1-3 a portarsi in parità grazie alla rete di Kovacevic , Fulcheris e Pedrini subendo solo il gol di Patti. Il quarto tempo comincia con la rete di Corio che illude la Crocera Stadium portandola in vantaggio per la prima volta in tutta la partita , ma Micucci dopo 30’’ pareggia e termina l’incontro sul punteggio di 9-9.

Come già evidenziato si è visto un miglioramento in difesa e nello sviluppo del gioco, non così la componente realizzativa costellata da troppi errori.

Forza Crocera Stadium!!!
Questo il tabellina della partita .

 

Zero 9 Roma – Crocera Stadium 9-9 

Parziali: (6-5) (1-0) (1-3) (1- 1)

Formazioni

Zero9 Roma: Giannotti, Viglialoro, Ziantoni 1, Perna , Bogni, Sordini 1,   Spinelli, Minucci 2, Patti 4, Bernacchia, Romanini, Capezzone de Joannon 1, Lijoi

Allenatore: Fonti;

 

Crocera Stadium: Graffigna, Pedrini 1 , Giordano 2, Ramone, Kovacevic 1, Colombo, Ferrari, Corio 1 , Amorevole, Dellepiane, Figini, Manzone 3, Fulcheris 1

Allenatore: Campanini;

Arbitri: Rotunno, Frauenfelder;

Superiorità numeriche :

Zero9 Roma: 4/9

Crocera Stadium: 5/9 +  2 rigori realizzati

Note: usciti per limite di falli Ramone (C) e Corio (C) nel 4^ tempo