Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO SAMPIERDARENA – SABATO A CASA NOSTRA CONTRO IL LAVAGNA

Posted on aprile 11, 2018 by - Agonismo

La pallanuoto sbarca in quel di Sampierdarena, dove alle 18.15 la nostra prima squadra affronterà il Lavagna 90 Di Meglio, sarà la XVI giornata del campionato di pallanuoto serie A2 girone nord.

I ragazzi, coordinati da mister Campanini, dovranno dimostrare in questa partita la loro superiorità consolidando così il terzo posto, distaccandosi proprio dal Lavagna che morde i piedi alla Crocera Stadium Sampierdarena da tutto il campionato.

La vittoria porterebbe i nostri crociati ad un +4 dalla IV squadra in classifica e ad un eventuale +2 sulla III se il Bologna scivolasse nella piscina del Boschetto di Camogli. La Crocera Stadium Sampierdarena però non è una società che si basa sulle disfatte e non gioisce nemmeno sulle sconfitte delle rivali, la nostra squadra ha un obiettivo e lo raggiungerà senza attuare strategie in base all’andamento delle altre compagini presenti nel campionato. Per questo la Crocera Stadium di Sampierdarena augura un in bocca al lupo a tutti i suoi avversari!

Il +4 sulla III squadra in classifica fa gola ai ragazzi rosso blu di Sampierdarena che hanno sete di vittoria e voglia di riscatto per la sconfitta subita fuori casa nel girone di andata per un totale di 8-3 a favore dei lavagnesi.

Gestiti dal loro nuovo mister, Martini, i ragazzi del Lavagna 90 Di Meglio sono conosciuti per la loro spiccata capacità nel gestire in modo veloce la palla sul perimetro, creare scompiglio nelle difese avversarie posizionandosi a 3 3 nella fase di superiorità numerica ed a essere veloci nelle ripartenze sfruttando così la loro arma principale, la controfuga.

I punti forti del Lavagna 90 sono indubbiamente l’attaccante romano Parisi Daniele ( III in classifica cannonieri con un totale di 30 goal) e l’stremo difensore Gianoglio Andrea ( caro amico della Crocera Stadium Sampierdarena, estremo difensore rosso blu nell’anno, 2014/2015, delle SOLO VITTORIE con conseguente promozione nell’attuale categoria A2 ) che forse non sarà presente a causa di problemi lavorativi.

I presupposti per un match entusiasmante ci sono tutti, manca solo un pubblico numeroso pronto ad incoraggiare i nostri crociati, sta a voi lettori decidere se rimanere a casa seduti sul divano o scendere in vasca ed assistere all’emozione della pallanuoto in casa Crocera.

 

 

Appuntamento alle h.1815 nella piscina della Crocera Stadium Sampierdarena, situata in Via Eridania 3, 16151, Genova Sampierdarena.

 

 

N.B: La struttura cesserà tutte le attività presenti nell’impianto alle h.16.00 per garantire il regolare svolgimento della partita di pallanuoto.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Luca Davite