
PALLANUOTO – UNDER 20 – CROCERA STADIUM – SPORTIVA STURLA 7 – 10
Martedì al Lago Figoi la Crocera Stadium – under 20 – priva di due elementi importanti (AMOREVOLE e DI STEFANO) ha affrontato una Sportiva Sturla che in tutta la prima fase del campionato ha dimostrato di essere una squadra di valore.
Il punteggio ha lasciato l’amaro in bocca a Dorigo e al suo collaboratore in quanto i due tecnici sono usciti dall’impianto convinti che la presenza dei 2 assenti si poteva vincere la partita.
Per dovere di cronaca i ragazzi che hanno affrontato lo Sturla hanno dato il cuore per non far sentire la mancanza degli assenti.
Infatti per per 2 tempi il risultato è rimasto in bilico (3-3 ; 2-3) ed è solo nel 3 tempo che gli ospiti hanno chiuso con un pesante 0-3.
Il 4 ed utlimo tempo si è concluso con un 2 a 1 per i padroni di casa a dimostrazione che la voglia di rifarsi non è mai caduta.
Bello l’atteggiamento, bello lo spirito, bella la coesione.
Kovaceci è tornato a segnare in modo importante, realizzando ben 4 gol.
BRAVI RAGAZZI
CROCERA STADIUM – SPORTIVA STURLA 7 – 10 (3-3; 2-3; 0-3; 2-1)
Crocera Stadium: Costa; Massone; De Windt; Ramone (2); Delia; Massa; Calandriello; Borchini (1); Repetto; Solari; Kovacevic (4); Vano; Ferrero.
Allenatore: Dorigo
Sportiva Sturla: Scarsi; Pensa; Donato(1) ; Steri; Carpaneto (2) ; Bozzo; Bisso (3); Villari; Bonati; Degl’Innocenti (4); Romaniello; Doretti; Pasini.
Allenatore Ivaldi
PS buono il rientro di Massa dopo un infortunio.



aa