Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

Under 17 Sampierdarena – Lerici – Crocera Stadium

Posted on febbraio 4, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Under 17 Sampierdarena – Lerici – Crocera Stadium

La Crocera Stadium – under 17 ancora a bocca asciutta.

Ieri i ragazzi di Dorigo a Lerici hanno provato a smuovere la classifica con una squadra che aveva vinto una sola partita (il Lerici).

Purtroppo un 1 tempo da dimenticare (3 – 0) e una prima parte del 2 tempo (2 – 0)  condannano la squadra della coppia Dorigo – Amorevole Junior, alla sconfitta.

Troppi errori in zona di attacco permettono al Lerici di portare a casa una vittoria che, senza togliere nulla ai comunque bravi giocatori spezzini, sa di amaro.

Infatti i nostri ragazzi, dopo un avvio da dimenticare, si sono compattati e finalmente hanno messo in pratica ciò che il loro tecnico chiedeva, arrivando al 3 tempo a un divario di soli 2 gol (7 – 5) che ha fatto sperare tutti, tecnici accompagnatore e genitori, che la “rimonta” fosse possibile.

A 4’10 la squadra della Crocera Stadium era ancora agganciata con un risultato di 8 a 6 che poteva essere tranquillamente recuperabile anche perchè i nostri avversari avevano ormai speso tutte le loro energie, ma purtroppo così non è stato e la partita si concludeva con un 10 a 6.

Che dire. Tanto è stato già fatto ma ancora tanto deve essere ancora fatto per far si che la squadra entri subito concentrata e “affamata” di risultato.

Buon lavoro a tutti.

La società crede comunque nel progetto che ormai dura da qualche anno e che vede nei nostri tecnici ( Campanini – Dorigo – Congiu – Davite e Amorevole G.) delle eccellenze che sapranno far crescere i nostri ragazzi.

Lerici Crocera Stadium

LERICI – CROCERA STADIUM 10 – 6 (3-0;2-1;2-3;3-2)

Lerici: Ravecca F. – Piscopo (4) – Ravecca A. – Maggiani – Pisani (1) – Penna – Bastreri (1) – Azzurrini – Larsen (1) – Pietra (3) – Papa.

Allenatore: Sabrioni.

Crocera Stadium: Costa – Vano – Massone – Barabino – Pesare –  Marini – Porcile (2) – Massa (2) – Repetto (1) – Solari (1) – Caputo – Boin – Bosi.

Allenatore: Dorigo.

aa