Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

Amichevole con A. Doria

Posted on dicembre 30, 2018 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

Ieri sera, presso la piscina della Crocera Stadium, gli under 17 e 15 di Vittorio Dorigo, hanno incontrato in un amichevole gli under 17 della A. Doria di Pierino Bruzzone.

L’iniziativa rientra in un accordo stipulato tra le due società il cui scopo è quello di far crescere tutti i ragazzi e dare loro la possibilità di trovare la loro connotazione giusta.

La partita, arbitrata da DS Amorevole Aurelio, è subito risultata difficile per i nostri ragazzi in quanto i pari età erano più fisici ed è per questo che in alcune fasi dell’allenamento Dorigo ha utilizzato anche due under 20, Amorevole e Calandriello.

Lo stesso mister Dorigo, a fine allenamento, ha dichiarato di aver tratto comunque dall’allenamento alcune utili indicazioni e di essere soddisfatto per l’impegno profuso dai ragazzi.

Oggi alle ore 15.30 (domenica 30 dicembre), sempre presso la piscina di Sampierdarena della Crocera Stadium, si incontreranno gli under 15 della Crocera di Vittorio Dorigo e Giacomo Amorevole e gli under 15 dell’Andrea Doria di Matteo Briganti.

Sarà sempre il responsabile dell’agonismo Amorevole Aurelio ad avere l’ingrato compito di arbitrare.

Colgo l’occasione per augurare a tutto il settore (nuoto – pallanuoto – fisdir e master) per un 2019 pieno di LUCE – AMORE.

aa