Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

NUOTO Campionato regionale estivo vasca lunga esordienti A

Posted on luglio 8, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

NUOTO Campionato regionale estivo vasca lunga esordienti A

Ieri e sabato si sono svolte le gare di nuoto del Campionato regionale estivo che ha visto i nostri ragazzi ancora protagonisti.

I nostri ragazzi sono riusciti a portare i colori della società al 3° posto della classifica generale a 2 punti dalla seconda (Andrea Doria) e dando ben 70 punti alla 4° classificata (Sportiva Sturla).

Di seguito alcune foto sia delle premiazioni che di momenti ludici dei ragazzi/e.

Ecco anche il commento di Caterina (la Mitica).

“Allora, mi sono ripresa un po’ dalle emozioni di questa giornata. Volevo fare il solito cerbero ma questa volta non ce l’ho fatta.
Siete diventati un pezzo importante della mia vita sportiva e anche se sono solo 2 anni che lavoriamo assieme e abbiamo ( soprattutto voi, ragazzi e genitori) imparato a conoscerci, abbiamo faticato, gioito e sofferto insieme.
Leggo dai messaggi dei ragazzi che comunque qualche cosa ho lasciato e questo è l’importante. Forse qualcuno aveva qualcosa da rimproverarmi ma quando è il momento dei saluti siamo tutti più buoni 😂😂
Comunque quello che è certo è che per voi ci sarò sempre.
Comunque un ultimo consiglio. Abbiate sempre fiducia negli allenatori che avrete. Loro lavorano per voi, per farvi ottenere il massimo dalle vostre capacità perché:”Le medaglie si vincono in allenamento, in gara si va solo a ritirarle!!” E gli allenatori le loro medaglie le hanno già vinte. Ora tocca a voi.
Per i genitori, che ringrazio per il supporto e per i suggerimenti, una sola preghiera: fate vivere sereni lo sport ai vostri figli, seguite i consigli dei tecnici, supportateli quando perdono e ridimensionateli quando vincono. Hanno ancora tanta strada da fare.
Ai miei colleghi Olessia e Giacomo posso solo dire grazie 1) di sopportarmi 2) di essere disponibili quando sono nelle curve 3) di aver preparato ottimamente i ragazzi negli anni passati, dalla scuola nuoto ai B.
Infine grazie al nostro dirigente che spero non mi abbia sopportato troppo e che abbia avuto un’esperienza che gli serva per il futuro.
Non dimentico la Società Crocera, Silvia, Aurelio e Monica che non mi hanno mai detto no. Non è facile che succeda e soprattutto (a differenza di qualche mio collega che tremava per la classifica) io ero serena perché la società non mette ansie da prestazione ne ai ragazzi ne ai tecnici quindi lavorare serenamente paga sempre.
Ci vediamo. Io sono sempre li. ”

Un ringraziamento a tutti unendomi alle parola di Caterina che noi siamo sempre qui per tutti i ragazzi/e.

Un grazie particolare a Caterina che ha portato questi ragazzi e ragazze a vivere un’esperienza che resterà nella loro memoria.

Un bravi ragazzi che viene dal cuore ed un “in bocca al lupo” per la vostra nuova esperienza.

 

Aurelio