Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA – GRANDE PROVA, CROCERA STADIUM 10 – BRESCIA 5

Posted on aprile 29, 2019 by - Agonismo

Pinterest

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA – GRANDE PROVA, CROCERA STADIUM 10 – BRESCIA 5

La Crocera Stadium ritorna a giocare la sua pallanuoto. La squadra di Campanini torna a vincere e lo fa con tutto il pubblico di Sampierdarena in piscina.

Un primo tempo di studio per entrambe le compagini che termina con il risultato di 1 a 0 a favore dei padroni di casa, siglato dal mancino Ferrari. Nei due tempi centrali i risultati parziali sono identici, 4 a 2. La Crocera Stadium spinge davvero tanto, costringendo gli avversari a conclusioni affrettate e imprecise che trovano sempre un attento Graffigna. La buona percentuale in uomo in più rincuora Giordano e compagni e le reti a uomini pari incoraggiano i nostri tiratori. I goleador sembrano essere tornati, doppietta per: Manzone Pedrini, Fulcheris e Giordano che realizzerà anche nell’ultimo quarto. Un’ottima prova quella dei nostri crociati, era importante vincere in casa e aggiudicarsi tre punti fondamentali. C’è ancora qualche ostacolo da superare, il “nemico” è sempre in agguato, forza ragazzi non molliamo!

CROCERA STADIUM: G. Graffigna, G. Pedrini 2, M. Giordano 3, R. Ieno, P. Congiu, S. Figini, D. Ferrari 1, R. Tamburini, L. Fulcheris, Dewindt, P. Bavassano, M. Manzone 2, A. Fulcheris 2. All. Campanini

BRESCIA WATERPOLO: F. Massenza Milani, A. Laurini 1, M. Zugni 1, F. Legrenzi, Garozzo, A. Balzarini 1, G. Tortelli 1, N. Tononi 1, R. Laisi, P. Zanetti, T. Gianazza, A. Sordillo, M. Gianazza. All. Sussarello

Arbitri: Rotunno e Barletta
Usciti per limite di falli: Bavassano (C), Balzarini (B) e Zanetti (B) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Crocera Stadium 4/11 e Brescia Waterpolo 3/12.

 

Luca Davite