Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA – SABATO 23 MARZO, CROCERA STADIUM vs LAVAGNA 90

Posted on marzo 21, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA – SABATO 23 MARZO, CROCERA STADIUM vs LAVAGNA 90

La pallanuoto sbarca in quel di Sampierdarena, dove sabato 23 Marzo 2019 alle 18.15, la nostra prima squadra affronterà il Lavagna 90 Di Meglio, sarà la III giornata di ritorno del campionato di pallanuoto serie A2 girone nord.

I nostri ragazzi dovranno fare a meno di Giordano e di mister Campanini, entrambi squalificati per una giornata in seguito all’espulsione procurata nella partita contro il President Bologna sabato scorso.

Gestiti dal mister Martini, i ragazzi del Lavagna 90 Di Meglio sono conosciuti: per la loro spiccata capacità nel gestire in modo veloce la palla sul perimetro, creare scompiglio nelle difese avversarie e nella velocità durante le ripartenze, quest’ultimo valore fa si che la squadra possa così sfruttare la sua arma principale, la controfuga.

I presupposti per un match entusiasmante ci sono tutti, manca solo un pubblico numeroso pronto ad incoraggiare i nostri crociati, sta a voi lettori decidere se rimanere a casa seduti sul divano o scendere in vasca ed assistere all’emozione della pallanuoto in casa Crocera.

Invito quindi tutti gli appassionati di pallanuoto a recarsi nella piscina della Crocera Stadium (sita in Via Eridania 3, 16151 Sampierdarena, Genova) Sabato 23 Marzo alle h. 18:15 per assistere al match tra Crocera Stadium e Lavagna 90 Di Meglio, valido per il campionato di pallanuoto, girone nord, serie A2.

N.B. Per motivi di sicurezza legati al corretto svolgimento dell’incontro di pallanuoto del Campionato Nazionale Serie A2 CROCERA STADIUM vs LAVAGNA 90 DI MEGLIO, l’impianto chiuderà alle ore 16:00 con ultimo ingresso alle ore 15:00.

Vi aspettiamo!

Forza Crocera!!

 

 

Crocera Stadium

Via Eridania 3

16151 Sampierdarena Genova

 

 

 

Luca Davite