Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA, SABATO 28 APRILE 2018, CROCERA STADIUM – PROMOGEST

Posted on aprile 27, 2018 by - Agonismo

Pinterest

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA, SABATO 28 APRILE 2018, CROCERA STADIUM – PROMOGEST

La Crocera Stadium Sampierdarena alle ore 15.00 nel primo pomeriggio di Sabato 28 Aprile 2018 affronterà la squadra cagliaritana del Promogest nell’impianto polisportivo di Sampierdarena.

La squadra rosso blu di casa amareggiata ancora dalla sconfitta subita lo scorso sabato a Bologna (5-3) affronterà la squadra sarda che per il momento occupa il fanalino posteriore del campionato maschile di pallanuoto serie A2.

Partita da non sottovalutare per i ragazzi di Campanini poiché sicuramente la squadra che andranno ad affrontare non merita l’ultima posizione e tanto meno rispecchia le qualità dei suoi giocatori, vogliosi sicuramente di togliersi al più presto dalla zona retrocessione.

I nostri crociati dovranno concedere poco e niente per mantenere ben salda la III posizione in classifica e mantenere attiva la corsa al vertice del campionato, d’ora in poi ogni punto vale oro!

Invito tutti gli appassionati di sport a recarsi nell’impianto della Crocera Stadium di Sampierdarena alle h. 15.00 per partecipare ed assistere all’emozione della pallanuoto sostenendo entrambe le squadre.

 

 

Crocera Stadium

Via Eridania, 3

16151 Sampierdarena,

Genova GE

 

 

Forza Ragazzi!

N.B: Per motivi di sicurezza legati al regolare svolgimento della partita di campionato l’impianto cesserà tutte le attività alle h. 13.00 ( con ultimo ingresso h. 12.00 )

 

Ci vediamo sabato!

 

Luca Davite