Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO Samperdarena UNDER 15 – LAVAGNA 90 – CROCERA STADIUM

Posted on marzo 20, 2019 by - Agonismo, Senza categoria

Pinterest

PALLANUOTO Samperdarena UNDER 15 – LAVAGNA 90 – CROCERA STADIUM

Ieri, nella piscina di Lavagna, si è svolta la partita di spareggio tra il Lavagna 90 e la Crocera Stadium per stabilire chi giocherà nel girone Y (che determinerà la classifica dal 5° al 8° posto) e chi invece dovrà giocare nel girone K (che determinerà la classifica dal 9 al 12 posto).

La partita ha avuto due volti ben delineati e precisi.

Il primo tempo e il secondo tempo la squadra ospite (la Crocera) ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter contrastare una squadra che, nella partita del 17 novembre, ci aveva dimostrato che con una maggiore prestanza fisica si potevano vincere le partite.

La prima parte della partita si conclude con un 3 a 2 per i casalinghi con molti pali e traverse nostri che “tremano ancora”.

Nella seconda parte della partita è stato segnato solo un gol da parte del Lavagna 90 e la partita si è conclusa 4 a 2 per la squadra di casa.

Un risultato di questo genere si vede solitamente nelle finali di campionato quando si affrontato due squadre di pari livello.

La partita è stata giocata con un forte tatticismo da parte di tutte e due le squadra ma purtroppo i nostri attaccanti poco hanno potuto fare contro il portiere del Lavagna.

Con l’amaro in bocca ma anche consapevoli che i nostri ragazzi hanno dimostrato di poter sedere al tavolo delle squadre di medio-alto livello, non possiamo far altro che continuare nel lavoro percorso consapevoli che se i ragazzi avranno ancora voglia di “faticare” e di ascoltare i dettami dei loro tecnici (Dorigo – Amorevole G.) la loro crescita è garantita.

LAVAGNA 90 – CROCERA STADIUM 4 -2 (2-1; 1-1-; 0-0; 1-0)

LAVAGNA 90: Capelli – Pianezza – Barale (1) – Boccardo (1) – Frezzato – Tiscornia – Saudino (1) – Martineli – Turina – Rollandi (1) – Dellapina – Lavaggi – Vario.

Allenatore: Berri Gabriele

CROCERA STADIUM: Borghello – Bulgarelli – Arsi – Barabino – Leoni – Baietti – Porcile (1) – Vano (1) – Repetto – Cervellieri – Pesare – Boin – Scipione.

Allenatore: Dorigo Vittorio

PS mi associo e condivido il gesto di mister Dorigo che ha fine di questa partita ha voluto stringere la mano a tutti i ragazzi per ciò che avevano fatto durante tutto l’incontro.

ORA PIù CHE MAI

BRAVI RAGAZZI

aa