BUONA LA PRIMA per l’Under16
Sabato 3 Dicembre parte con il piede giusto il Campionato UNDER 16 regionale: i ragazzi della Crocera Stadium si aggiudicano la partita contro l’U.S. L. Locatelli nella piscina di Lago Figoi. L’incontro ha visto la squadra della Crocera Stadium sempre in vantaggio e si è concluso con il risultato di 7 a 3 per i nostri ragazzi.
“Soddisfazione in casa Crocera ma il lavoro da fare è ancora molto lungo” queste le parole dell’allenatore Amorevole Aurelio.
FORMAZIONE CROCERA STADIUM: Rakocevic ; Ghiglione (4); Pedruzzi (1); Borrini; Capparelli; Allegri (2); Cereseto; Longobardi; Massone; Caruso; Raciti; Mazzetti; Fiocco.
UNA SCONFITTA con non fa male per l’Under14
L’Under 14 della Crocera Stadium domenica 4 dicembre ha affrontato in casa la squadra del Centro Nuoto Sestri. L’incontro ha evidenziato una squadra che, nonostante importanti assenze e con 4 ragazzi che hanno iniziato alcuni mesi fa la loro esperienza pallanuotistica, ha dimostrato per oltre 3 tempi di potersi confrontare con una compagine più esperta. Risultato finale 10 a 15 per il Centro Nuoto Sestri.
L’allenatore Aurelio e i suoi collaboratori (Amorevole Giacomo e Figini Samuele) sono consapevoli di quanta strada ancora devono fare i ragazzi ma sanno che l’entusiasmo e la voglia di fare sempre meglio non mancano.
FORMAZIONE CROCERA STADIUM: Sciacchitano; Vicari; Mazzetti (4); Cisi; Longobardi (2); Achilea; Castelli (1); Bononi (3); Cambiaso; Shahini; Ariodanti; Oreda.