Si è concluso l’anno agonistico 2023/24 anche per la pallanuoto. È stato un anno di impegno e crescita, che talvolta ci ha posto dinanzi a difficoltà e prove da affrontare. Importante è stato il risultato che ci ha visto partecipare ai quarti di finale nel Campionato Nazionale Under 16 B.
Ben due atleti Crocera Stadium del 2010, Marcello e Samuele, si sono poi particolarmente distinti ed hanno addirittura ricevuto la convocazione per il Collegiale della Rappresentativa Ligure ed uno di loro anche per il Collegiale Nazionale Under 15 che si sta volgendo a Civitavecchia, sotto la guida dei tecnici della nazionale Federico Mistrangelo e Piero Ivaldi.
Un successo dei due atleti, delle loro famglie, ma anche dei loro compagni e di tutto il team di dirigenti e allenatori di Crocera Stadium. Così almeno intendiamo il gioco di squadra!
Crocera Stadium è poi arrivata 7° nel Campionato Under 14 A (solo a poche misure dalle “big” liguri). Infine, non ultimo per importanza ma di tempo, l’assegnazione del premio come “miglior marcatore del torneo Panarello” a Francesco Allegri( 2007) dell’under 18. Insomma si è chiuso in bellezza.
Ci vediamo l’anno prossimo! Forza Crocera!