Gli impianti Crocera Stadium: la piscina grande la vaschetta la piscina estiva
Crocera Stadium ha sposato l’ambizioso progetto di riportare allo splendore l’impianto sportivo di Sampierdarena attraverso lo sport amatoriale ed agonistico in svariate discipline sportive con particolare attenzione ai giovani, alle famiglie, agli anziani ed allo sport per le persone diversamente abili.
Crocera Stadium è un impianto polisportivo composto da tre piscine (una da 15 corsie, una vasca neonatale e per riabilitazione ed una piscina all’aperto con solarium) un palazzetto per basket e volley ed un centro fitness, attraverso i quali Crocera Stadium raggruppa parte delle principali realtà sportive del ponente genovese, per un totale di oltre 5.000 famiglie coinvolte ogni anno.
Dai corsi di avviamento all’agonismo, alle piscine estive Crocera Stadium è così oggi il primario punto di riferimento per praticare sport a Sampierdarena e non solo.
Crocera Stadium, eccellenza riconosciuta ben oltre i confini locali, già sostenitore dei primi network italiani ed europei di gestori e fornitori di servizi nel mondo acqua, fitness e sport in genere, è oggi co-fondatore del Consorzio Obiettivo Sport e Salute 4.0 che raggruppa alcuni dei più importanti gestori di impianti della Liguria allo scopo di creare sinergie ed economie di scala e dare una risposta alla crescente domanda di capacità e competenze nella gestione degli impianti sportivi pubblici.
Vasca da 33x25mt – 15 corsie
Vasca da 8 metri di lunghezza e 2,5 di larghezza dedicata ai bambini fino a 36 mesi (temperatura 33° C), attrezzata per disabili e per il recupero funzionale.
Vasca da 22x8mt. Terrazza solarium con Bar attrezzato. Un luogo di svago estivo per centinaia di famiglie.
Crocera Stadium offre anche ai propri soci la possibilità di praticare atletica leggera presso lo stadio di Villa Gentile, gestito con il Consorzio Obiettivo Sport e Salute 4.0 proprio grazie alle competenze.