
NUOTO MASTER – Intervista
Ieri abbiamo intervistato uno dei protagonisti della staffetta maschile che ha portato lustro, insieme a tutta la squadra master della Crocera Stadium, permettendoci di arrivare 6 su 59 società.
Ecco le sue parole
“Se c’è una parola che meglio descrive la Squadra Nuoto Master Crocera Stadium è famiglia. Una famiglia unita dall’acqua, dalla passione e da un solo grande obiettivo: dare il massimo e divertirsi insieme! I recenti Campionati Regionali sono stati l’ennesima conferma di questo spirito incredibile, con risultati straordinari che hanno lasciato tutti a bocca aperta. 
Le staffette? Vere e proprie opere d’arte in movimento! Il cronometro fermato con tempi da applausi, la grinta che ha infiammato la piscina e la sinergia di un gruppo che sa che solo insieme si può volare più in alto!
Dietro questo successo c’è lui, il nostro condottiero, il Mamba super coach Bibi! 
Con la sua energia inesauribile e la capacità di unire atleti di ogni età e livello, ha costruito un team solido e vincente, dove ogni componente è fondamentale. Dai nuovi arrivi, che si sono subito integrati con entusiasmo e talento, alle vecchie leggende che continuano a dettare legge in vasca, fino agli outsider folli che aggiungono quella scintilla di imprevedibilità e divertimento: tutti per uno e uno per tutti!
Questa non è solo una squadra, è un’avventura, un sogno condiviso, una passione che non conosce limiti. Ogni bracciata è un messaggio, ogni gara una storia da raccontare, ogni vittoria il frutto di un impegno collettivo…..colazioni incluse!!! Il Master Crocera Stadium non è solo un team, è una filosofia di vita!! 
E ora??? Non si molla!!! Si continua a lavorare, a sognare, a inseguire nuove sfide con lo stesso sorriso e la stessa voglia di superarsi. Perché l’acqua è il nostro elemento, la piscina la nostra casa e la squadra… la nostra famiglia! 

”.
Ci uniamo al pensiero di Ale6 e , al di là dei risultati, speriamo che questo spirito continui ad alimentare non solo la squadra master ma tutti i settori agonistici della Crocera Stadium.