
Mercoledì 7 maggio, presso la piscina di Camogli, si è svolta la partita tra la squadra locale e i nostri under 18 guidati dal tecnico Amorevole Aurelio.
La partita ha visto i nostri atleti vincere di misura contro un Camogli molto determinato a riprendersi i 3 punti lasciati in casa della Crocera alcuni mesi fà.
Abbiamo chiesto a Mister Aurelio un suo commento: ” Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè è sempre molto difficile in una vasca cosi calda portare a casa il risultato. Abbiamo praticamente dominato nel 1 e 3 tempo (2-4 e 0-3) subendo il loro ritorno nel 2 tempo (4-1): Nel terzo tempo gli animi si sono accessi quando noi, dopo essere stati a fine del secondo tempo sotto con il risultato di 6 a 5 per il Camogli, siamo riusciti a raggiungere il pareggio al 6.44 e superare i nostri avversari, con un tiro di rigore, al minuto 6.09. Da quel momento la partita ha cambiato faccia diventando un incontro con colpo al limite del regolamento da ambo le parti che ha portato l’arbitro a estrarre per 3 volte il cartellino rosso (il primo al Camogli e 2 alla Crocera). Mi spiace per come si è evoluta la partita in quanto i miei ragazzi solitamente cercano di giocare una pallanuoto molto corretta. Ora ci resta solo di incontrare l’Imperia con una squadra rimaneggiata a causa delle qualifiche e di alcuni infortuni ai miei giocatori. Continuiamo a insegnare che la pallanuoto non ha niente a che fare con la boxe e andiamo avanti”.