
Domenica scorsa, si è svolta la Prima Prova del Campionato Regionale Esordienti A e B, una giornata di grande emozione e competizione che ha visto i nostri atleti scendere in vasca con tutta la grinta e la passione che li caratterizza. I risultati ottenuti sono motivo di orgoglio per tutta la nostra squadra e confermano l’impegno e la dedizione di ognuno di loro.
A distinguersi è stata la squadra maschile della staffetta 4×50 stile libero Esordienti A, che ha conquistato il primo posto a livello regionale, posizionandosi davanti a tutte le squadre della Liguria! Un risultato eccezionale che premia il duro lavoro e la preparazione dei nostri giovani nuotatori.
Questa manifestazione ha segnato anche il debutto ufficiale per i nostri Esordienti B1, che hanno iniziato quest’anno il loro percorso nell’agonismo. Un’esperienza nuova e stimolante per questi giovani atleti, che hanno dimostrato grande coraggio e determinazione in questa loro prima gara.
Siamo fieri di voi, ragazzi! Continuate così: siamo tutti con voi, pronti a fare il tifo e a sostenervi in ogni gara. Avanti così, la stagione è appena iniziata!