CROCERA STADIUM – ANDREA DORIA 3-14
Caduta dei ragazzi Under 16 di mister Aurelio. Domenica 28 gennaio presso la piscina della Crocera Stadium gli atleti dell’ under 16 si sono confrontati con i pari età dell’Andrea Doria. Il risultato di 14 a 3 per gli ospiti non è giustificabile se non per una mancanza di concentrazione ed attenzione da parte di tutta la squadra. Questa esperienza sarà di sicuro di grande insegnamento a tutti per la loro crescita.
CONCENTRAMENTO UNDER 12
Domenica 29 gennaio la Crocera Stadium ha organizzato presso la propria piscina la seconda giornata del concentramento del campionato Under 12 (riservato ai ragazzi nati negli anni 2011, 2012 e 2013). La manifestazione ha avuto un grande successo in quanto la macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione grazie all’aiuto di 5 ragazzi dell’Under 16 (Andrej, Davide, Francesco, Giacomo, Pietro) ai quali vanno i ringraziamenti della società per la loro fattiva partecipazione.
I piccoli della Crocera si sono scontrati con il SC quinto e poi con US Locatelli perdenti di misura. Samuele Figini, uno dei mister che segue il gruppo, ha dichiarato: “I nostri atleti hanno giocato pur sapendo di confrontarsi con squadre composte da giocatori più di grandi di loro, ma nonostante ciò hanno saputo mettere in acqua carattere e attenzione durante le partite. Questo fa molto ben sperare per la crescita del gruppo nelle prossime stagioni”.
Crocera-Quinto 3 a 8 Savona-Locatelli 10 a 2 Crocera-Locatelli 6 a 12 (finale 3/4 posto) Savona-Quinto 6 a 0 (finale 1/2)