Domenica 2 Aprile, presso la piscina di Prà “I delfini” i ragazzi di Mister Aurelio hanno consolidato, con una buona vittoria, il loro 3° posto ad un punto dall’Imperia che affronteranno il 25 aprile.
Partita iniziata con un 6 a 2 al primo tempo per i nostri ragazzi che nel 2° e 3° tempo hanno rallentato le loro azioni portandosi comunque sullo 10 a 6 ma imponendosi nuovamente nel 4° tempo con un 5 a 3 che ha portato la squadra al risultato finale di 15 a 9 per la Crocera.
Ora i ragazzi nel weekend del 23-25 Aprile dovranno affrontare due sfide difficili, quella con il Bogliasco F e due giorni dopo la trasferta ad Imperia per provare ad arrivare secondi nel girone.
La società e lo staff tecnico augurano una serena Pasqua ai giocatori ed ai loro familiari.
Related Posts
Stagione agonistica 2024/25 in partenza
La stagione agonistica 2024/2025 è ufficialmente iniziata! Dal 1° settembre, la nostra sezione di nuoto si sta allenando immersa nella bellezza delle montagne di Bardonecchia. Un ritiro che unisce sport, passione e crescita, per prepararsi al meglio alle sfide della...
Conclusione anno agonistico 23/24 pallanuoto
Si è concluso l’anno agonistico 2023/24 anche per la pallanuoto. È stato un anno di impegno e crescita, che talvolta ci ha posto dinanzi a difficoltà e prove da affrontare. Importante è stato il risultato che ci ha visto partecipare...
Memorial Morena 2024
Dopo anni di assenza, in collaborazione con Genova Capitale dello Sport 2024, è tornato il Memorial Morena.
Translate »