Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: DOMANI ORE 18 ZERO 9 ROMA vs CROCERA STADIUM

Posted on novembre 22, 2019 by - Agonismo

Pinterest

Domani sabato 23 novembre alle ore 18 la Crocera Stadium affronterà, nella piscina “Zero 9” di Roma, la Zero 9 Roma nell’incontro valevole per la seconda giornata del girone di andata della regular season del campionato di serie A2 maschile di pallanuoto 2019/2020.

La squadra ligure del tecnico Francesco Campanini è chiamata a riscattarsi dopo la deludente sconfitta d’esordio di sabato scorso in casa contro la Sportiva Sturla per 10 a 8. I ragazzi della Crocera Stadium dovranno fare tesoro della partita del debutto  facendo la massima attenzione in fase difensiva, e adottando maggiore ordine e cinismo in fase offensiva. Determinazione, gioco di squadra e grinta saranno elementi necessari e indispensabili che la Crocera Stadium dovrà adottare in acqua se vorrà trovare la sua prima vittoria in questo avvio di campionato contro una neopromossa che al suo esordio casalingo è riuscita a tenere testa alla Vela Nuoto Ancona fino alla fine del terzo tempo, perdendo la partita con un parziale di 7 a 0 nell’ultimo quarto di gioco.

La Zero 9 Roma pur essendo composta per 6/13 da under 20, è riuscita ad allestire una rosa competitiva, di tutto rispetto per la categoria ingaggiando diversi giocatori d’esperienza. Tra questi un arrivo molto importante è Antonio Spinelli, centroboa classe ’93 di grande maturità e qualità che vanta due campionati di serie A1 con la calottina delle Roma Vis Nova.

La Crocera Stadium raggiungerà oggi la capitale dove in serata svolgerà un allenamento di rifinitura al Centro Federale di Ostia per preparare l’incontro di domani nel miglior modo.

Forza Crocera Stadium!!!