Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: SPAZIO RN CAMOGLI 11 – CROCERA STADIUM 6

Posted on dicembre 1, 2019 by - Agonismo

Pinterest
Dopo il pari esterno contro la Roma Zero9, la Crocera Stadium perde il derby ligure contro la spazio rn Camogli con il punteggio di 11-6.
È la seconda sconfitta stagionale per la squadra di Francesco Campanini che si arrende ad una formazione che continua a mostrare il proprio valore e che cercherà di eguagliare il primato del girone dello scorso anno.
La Crocera Stadium parte subito in svantaggio e chiude il primo parziale di gioco con il risultato di 3-0 subendo la pressione dei padroni di casa che non perdono l occasione di capitalizzare in rete i nostri errori. Purtroppo il secondo tempo parte in fotocopia e il divario aumenta sino al 5-0 con 2 gol avversari nel primo minuto e 15 di gioco. Da quel momento cambia l atteggiamento dei nostri che fronteggiano la compagine di Mr Temellini con maggior determinazione concludendo con un parziale di 5-4.  Nei secondi 2 tempi la Crociera Stadium prova a recuperare il severo svantaggio contro una squadra che ormai si limita a gestire con ordine il vantaggio conquistato e il terzo quarto si chiude in parità sull’1-1.
Nell’ultima frazione di gioco 2 gol dei padroni di casa ed il gol del nostro numero 12 siglano il finale dell’11-6.
Il risultato decreta per i nostri una positività di gioco solo a tratti, di fatto non siamo riusciti a mantenere la concentrazione necessaria per far fronte ad un avversario indubbiamente ostico.
Da sottolineare comunque l’ottima prestazione di  Marco Manzone con 4 reti a referto.
Da lunedì sarà fondamentale lavorare sulle cose che non hanno funzionato per preparare al meglio la seconda sfida casalinga della stagione conto la President Bologna.
Sempre forza Crocera!!!
Questo il tabellino della partita.

Spazio RN Camogli – Crocera Stadium 9-9 

Parziali: (3-0) (5-4) (1-1) (2- 1)

Formazioni

Spazio RN Camogli: Gardella, Beggiato 3, Iaci, Rossi, Guidi 1, Cambiaso, Foti 1, Barabino 3, Cocchiere, Gatti, Licata 1, Cuneo 2, Caliogna.

Allenatore: Temellini;

Crocera Stadium: Graffigna, Pedrini, Giordano, Ramone, Kovacevic, Colombo, Ferrari, Corio, De Windt, Dellepiane, Figini 1, Manzone 4, Fulcheris 1.

Allenatore: Campanini;

Arbitri: Scillato – Scappini;

Superiorità numeriche :

Spazio RN Camogli: 3/8 + 1 rigore

Crocera Stadium: 1/5 +  2 rigori

Note: Nessuno uscito per limiti di falli. Espulso nel quarto tempo Iaci (Camogli) per gioco aggressivo.