Facebook Crocera Stadium

Crocera Stadium Genova

10 anni di passione

PALLANUOTO A2 SAMPIERDARENA: TORINO 81 vs CROCERA STADIUM 12-9

Posted on febbraio 16, 2020 by - Agonismo

Si ferma a due la striscia di vittorie consecutive per la Crocera Stadium che deve arrendersi al Torino 81. La partita della nona giornata di campionato infatti finisce con il risultato di 12-9 per i padroni di casa.
Ecco il commento del nostro numero 7 Daniele Ferrari:”Partita combattuta per i primi due tempi, con un ottima media su uomo in più e abbastanza quadrati in difesa. Poi nel terzo tempo ci siamo sciolti sotto delle decisioni arbitrali, che hanno pesato su tutto il resto dell’incontro, e ci hanno fatto innervosire più del dovuto,salvo il primo e il quarto tempo, nei quali abbiamo fatto vedere il nostro gioco, e li abbiamo messi in difficoltà. 
Dispiace perchè se la coppia arbitrale avesse tenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita, probabilmente staremmo parlando di un altro  finale. Non dobbiamo cercare alibi, loro in questa circostanza sono stati più bravi di noi a sfruttare le occasioni e a gestire la situazione mentre noi, come abbiamo già detto, ci siamo innervositi più del dovuto e forzando in alcune fasi di gioco, ci siamo esposti al loro gioco.                         
Ora ci aspetta una settimana difficile, perchè sabato abbiamo un derby importante contro il Lavagna, una squadra che sa sfruttare gli errori degli avversari, e nuota tantissimo, e dovremo essere super concetrati per arginare i loro punti di forza”.
Forza Crocera Stadium!!!
Ecco il tabellino della partita.

Torino 81 – Crocera Stadium 12-9

Parziali: (4-2) (0-1) (7-2) (1-4)

Formazioni

Torino 81: Aldi, Federici 2, Cialdella 2, Ronco, Maffé 1, Oggero 3, Audiberti, Vuksanovic 3, Capobianco, Loiacono, Novara 1, Gattarossa, Costantini.

Allenatore: Aversa;

Crocera Stadium: Graffigna, Pedrini 3, Giordano 2, Ramone, Kovacevic, Colombo, Ferrari 1, Corio, Amorevole, De Windt, Figini, Manzone 1, Fulcheris 2.

Allenatore: Campanini;

Arbitri: Centineo – De Girolamo;

Superiorità numeriche:

Torino 81: 2/17;

Crocera Stadium: 2/8 + 2 rigori;

Note: usciti per limite di falli Maffé (T) nel terzo tempo, Colombo (C) e Manzone (C) nel quarto tempo.