Crocera Stadium è orgogliosa del risultato raggiunto dalla squadra under 18 di pallanuoto: ha saputo dominare nella partita con la Florentia avendo così accesso alle semifinali del campionato nazionale under 18A.
I nostri ragazzi nelle giornate del 19 e 20 giugno saranno quindi impegnati nella piscina di punta Sant’Anna (sede della Pro Recco) nell’ impresa di staccare un biglietto per la Final Eight che decreterà i prossimi Campioni di Italia 2022.
Ringraziamo l’allenatore Vittorio Dorigo, i suoi collaboratori (Aurelio Amorevole e Dario Gjurra) e gli atleti per l’impegno importante dimostrato in questo periodo difficile.
Related Posts
PALLANUOTO GIOVANILE – CROCERA STADIUM
PALLANUOTO GIOVANILE Anche quest’anno la CROCERA STADIUM ha iscritto i suoi ragazzi ai vari campionati di pallanuoto della FIN nelle varie categorie (dagli under 11 agli under 20). La stagione 2025/2026 è iniziata in sordina nella categoria under 18...
NUOTO GIOVANILE – il 1 Febbraio alla Sciorba le prime gare per gli atleti della categoria Propaganda
NUOTO GIOVANILE – il 1 Febbraio alla Sciorba le prime gare per gli atleti della categoria Propaganda Domenica 1 Febbraio nella piscina della Sciorba si è svolta la seconda prova della categoria” Federazione Italiana Nuoto (FIN) per la categoria “propaganda”....
Translate »


