Crocera Stadium è orgogliosa del risultato raggiunto dalla squadra under 18 di pallanuoto: ha saputo dominare nella partita con la Florentia avendo così accesso alle semifinali del campionato nazionale under 18A.
I nostri ragazzi nelle giornate del 19 e 20 giugno saranno quindi impegnati nella piscina di punta Sant’Anna (sede della Pro Recco) nell’ impresa di staccare un biglietto per la Final Eight che decreterà i prossimi Campioni di Italia 2022.
Ringraziamo l’allenatore Vittorio Dorigo, i suoi collaboratori (Aurelio Amorevole e Dario Gjurra) e gli atleti per l’impegno importante dimostrato in questo periodo difficile.
Related Posts
Stagione agonistica 2024/25 in partenza
La stagione agonistica 2024/2025 è ufficialmente iniziata! Dal 1° settembre, la nostra sezione di nuoto si sta allenando immersa nella bellezza delle montagne di Bardonecchia. Un ritiro che unisce sport, passione e crescita, per prepararsi al meglio alle sfide della...
Conclusione anno agonistico 23/24 pallanuoto
Si è concluso l’anno agonistico 2023/24 anche per la pallanuoto. È stato un anno di impegno e crescita, che talvolta ci ha posto dinanzi a difficoltà e prove da affrontare. Importante è stato il risultato che ci ha visto partecipare...
Memorial Morena 2024
Dopo anni di assenza, in collaborazione con Genova Capitale dello Sport 2024, è tornato il Memorial Morena.
Translate »